Claudio Magliulo | Clean Cities Campaign
claudioclimate.bsky.social
Claudio Magliulo | Clean Cities Campaign
@claudioclimate.bsky.social
Climate seagull. Strategic comms, campaigning and nerdiness. Father of Anita. I lead @cleancitiescampaign.org in Italy. Formerly @350.org. Views (and puns) very much my own.
🙄
February 28, 2025 at 1:25 PM
It goes to show that climate denial was always a front for a neo-fascist project on our societies. And that if you remove things like care and justice from the climate equation, you get a bunch of gazillionaires eager to move fast and break things, planetary boundaries included.
February 20, 2025 at 9:17 PM
sentire.

Ciao 💪👋

6/6
January 31, 2025 at 1:50 PM
Soprattutto scrivetemi all'email nel mio profilo. Parliamoci senza intermediazione. Incontriamoci di persona. Iscrivetevi, se volete, alla newsletter di Clean Cities: https://italy.cleancitiescampaign.org/newsletter/
Soprattutto continuiamo a studiare, a fare campagne, a farci...
Newsletter - Clean Cities - Italy
Campaign updates Sign-up to receive our latest news: ISCR...
italy.cleancitiescampaign.org
January 31, 2025 at 1:44 PM
La scelta minima, di pulizia mentale e sociale, è di secedere.
Abbandono X, che non è più Twitter da tempo, e provo a trovare casa su🦋, sapendo però che la prima era dei social è finita, e ne comincia una buia e miseranda.
Cercatemi lì come [email protected]

5/6
January 31, 2025 at 1:39 PM
Che fare? Difficile a dirsi, ma più passa il tempo più l'impressione è quella di un accerchiamento e dell'avvicinarsi di una singolarità che potrà essere letale per l'umanità come la intendono gli umanisti (e non i trans-umanisti che influenzano i potenti oggi).

4/6
January 31, 2025 at 1:34 PM
V. la foto di Musk, Zuckerberg, Bezos e gli altri in prima fila a festeggiare l'elezione di un presidente che, direttamente e attraverso i suoi minions, distruggerà quel che resta della democrazia liberale americana e affonderà minoranze e spossessati in un incubo.

3/6
January 31, 2025 at 1:28 PM
Sono convinto che sia in atto una saldatura pericolosissima tra i tycoon del nuovo internet, quelli che dovevano muoversi rapidamente e rompere cose (e infatti ne stanno rompendo tantissime), e un'internazionale fascista che non dice il suo nome perché non ne ha bisogno.

2/6
January 31, 2025 at 1:23 PM
Al Jaber is the perfect villain, but who could have cornered petrostates into accepting a real phase-out and why haven't they brought the offer to the negotiating table?
Of course, none of this will matter when Trump wins back the White House, and they all know it.
January 31, 2025 at 1:23 PM

Fai girare 🔄
January 31, 2025 at 1:23 PM