OSINT TEAM C.A.T
banner
osintcat.bsky.social
OSINT TEAM C.A.T
@osintcat.bsky.social
Un team appassionato e competente di analisti OSINT specializzati in tendenze globali, strategie nazionali e analisi di equilibri politici.
Analisi militare.
Cambiamenti culturali, influenze politiche e impatti globali.
Report e aggiornamenti.
January 10, 2026 at 10:26 PM
Storicamente, la minaccia della pena capitale contro il dissenso segnala una crisi profonda del regime. Le prossime ore saranno decisive per capire se si va verso il contenimento o una fase irreversibile.
January 10, 2026 at 10:24 PM
Gli Stati Uniti aumentano la pressione politica e diplomatica. Nessun intervento diretto annunciato, ma la soglia di tolleranza si sta abbassando. Se la repressione continuerà, le opzioni sul tavolo potrebbero cambiare.
January 10, 2026 at 10:23 PM
Le forze più fedeli al regime sono dispiegate nei centri urbani. Internet e reti mobili vengono oscurati per impedire la diffusione delle violenze. Questo non è più solo ordine pubblico, ma difesa del potere con ogni mezzo.
January 10, 2026 at 10:22 PM
E potrebbe quasi sicuramente finire con un NON CI SONO PIU RISORSE PER NESSUNO.

Questa possibilità è elevatissima.

Purtroppo.
December 4, 2024 at 4:23 PM
Da quel punto in poi,la pallina di neve lungo il crinale innevato era lanciata, e quando lanci una grossa palla di neve lungo un lungo crinale innevato gli effetti presto si vedono a valle.

La valanga sta arrivando...se non c'e modo di fermarla.
December 4, 2024 at 4:22 PM
Il Covid era un arma batteriologica ed è stata utilizzata per aumentare controllo interno della loro nazione sia per mettere in difficolta enormi economiche ,sociali, e sanitarie il resto del pianeta.
December 4, 2024 at 4:19 PM
perchè gli effetti cominciano a manifestarsi e l'ognuno per se è insito fortemente nella psiche umana.
Se il mio sedere è salvo...sono salvi tutti.

La Cina ha compiuto il primo passo nel 2020 in maniera molto molto furbesca....prendendo due piccioni con una fava.
December 4, 2024 at 4:16 PM
Molti di questi paesi ormai militarmente sono difficilmente controllabili, alcuni detengono armi nucleari che non avrebbero problemi ad usare non essendo storicamente paesi nei quali la democrazia la fa da padrona.

A Occidente egoismi, personalismi, populismi hanno preso il sopravvento chiaramente
December 4, 2024 at 4:16 PM
I"paesi in via di sviluppo" i cosiddetti Brics hanno cercato di aumentare sfera di influenza nell'ambito delle nazioni che non erano schierate con l'Occidente accapparandosi risorse importanti e portando questi paesi dalla loro parte, visto anche lo storico che occidente ha nei loro confronti
December 4, 2024 at 4:12 PM