#Ipersessualizzazione
Per questo facevo la premessa di non averlo visto.

Ma come viene venduto è evidente, e riguarda proprio la ipersessualizzazione. Che è uno dei tanti stratagemmi utilizzati adesso dalle serie in streaming, che è traslato su ogni produzione perché ormai ci siamo assuefatti.
January 25, 2026 at 7:43 PM
Continuo con gli esempi: ipersessualizzazione spesso assolutamente eccessiva e inopportuna (e la comunità aro/ace dov'è?).
Potrei continuare, ma il succo del discorso, e mi ricollego alle cose che ho detto prima: l'autodeterminazione è sacrosanta, ma questi atteggiamenti che ti ho appena citato da
September 10, 2025 at 10:52 AM
Questo discorso si intreccia con trenta altre questioni, tra cui:
- Salute mentale
- Ipersessualizzazione dei corpi da parte dei media
- Rappresentazione della comunità gay nei media
- Utilizzo dei social
- Mancanza di educazione emotiva/affettiva/sessuale
August 30, 2025 at 10:55 AM
↕️
sempre piacevole da ritrovare; interessante anche l'iniziare da subito ad aggiungere nuovi personaggi (il primo di questi "molto 2025" mi azzarderei a definire), ma continuerei a ripetere che SECONDO ME quest'opera funzionava perfettamente anche senza la morbosità-ipersessualizzazione verso ⤵️
August 3, 2025 at 8:58 AM
Se devi pubblicare foto del pipo pubblica le tue, e se non lo fai, non dire che era un esperimento sociale per stressare il concetto di incontenibile ipersessualizzazione del mondo omosessuale.
P.s e non fare dickshaming che sono stiamo più in 5 elementare
December 14, 2024 at 12:11 AM