banner
nikho-wolf.bsky.social
@nikho-wolf.bsky.social
Pippone con cui saluto anche BlueSky

Questo social è stato "preso d'assalto" come reazione all'oppressione provata dagli utenti di X, senza dubbio è stata la rabbia, l'insopportazione e la realizzazione dell'impossibilità di mediazione con l'altra parte ad averci spinto qui a milioni
(continua)
November 21, 2024 at 1:11 PM
Rido al pensiero della #Russia che ha dovuto sprecare un missile baLListico senza testata nucleare per cercare di far recuperare terreno ai propri galoppini sovranisti in Europa. Ennesima occasione persa per dimostrare che le proprie minacce non sono solo baLLE. Dormite sereni.
November 21, 2024 at 11:06 AM
Il problema sempre più frequente delle informazioni sensibili vendute a terzi ha limitatamente a che fare con la #cybersecurity ma più a che fare con i mali della cultura italiana: la corruzione sdoganata "pe' campà", la sudditanza e l'ammirazione dei tiranni esteri e l'omertà. (continua)
November 21, 2024 at 8:38 AM
Il pensiero del giorno su #bsky, perchè mi sembra che siamo già a buon punto con il banalizzare e lagnarsi dell'attivismo qui sopra. Imbarchiamo già acqua (nera).
November 21, 2024 at 7:01 AM
Ricordatevi che se siete qui è perchè ci siete venuti, se vi ci hanno mandato e volete già lamentarvi di chi vi "tira le orecchie" potete sempre tornare da dove siete venuti. Basta con 'sto "volemose bene a tutti i costi", che di social ne avete rovinati fin troppi con la vostra ignavia del cazzo.
November 20, 2024 at 9:53 PM
Reposted
Dear Blue Sky CEO Jay Graber,

I need an edit button!

Sincerely,
Everyone on Blue Sky

Please repost if you agree!
November 19, 2024 at 5:22 PM
Ho fatto talmente tante richieste all'algoritmo di vedere meno post omoerotici (sorry comunità LGBT, vi sosterrò sempre con tutto me stesso ma mi piace la 🥔) che mi trovo catapultato nel bluesky USA/GB 😅 volevo vedere meno 🍌, non meno italiani... vabbè.
November 20, 2024 at 8:04 PM
48 ore su questo social mi hanno confermato che il problema non è il "dove" ma la testa di chi lo frequenta. La democrazia non è messa in pericolo da chi la vuole distruggere ma da chi non ha il coraggio di difenderla e di creare spazi sicuri per chi vuole difenderla. Popper docet.
November 20, 2024 at 12:33 PM